SINTESI DEL CONVEGNO “IL MERCATO DELLA PUBBLICITÀ ESTERNA TRA OPPORTUNITÀ E VINCOLI”

Nella giornata di sabato 12 ottobre 2019, nell’ambito della 31° Mostra internazionale di comunicazione visiva, Viscom Italia 2019, si è svolto il Convegno “Il mercato della pubblicità esterna tra opportunità e vincoli”, in cui è stato affrontato, tra gli altri argomenti, il cruciale tema della semplificazione normativa ed amministrativa. Al Convegno hanno partecipato numerosi esponenti politici e specialisti del settore, che hanno potuto ascoltare direttamente i contributi e le proposte dei relatori intervenuti, tra cui il Presidente Meroni di ANACS e i Presidenti di AIFIL, AICAP e della Federazione FINCO. L’evento ha rappresentato un’occasione di dialogo e confronto da cui è emersa la disponibilità dei relatori Onorevoli e Senatori presenti a venire incontro alle richieste delle Associazioni. È stata manifesta, in particolare, tra i vari punti, una possibile apertura all’estensione del credito di imposta relativo agli investimenti pubblicitari incrementali anche alla pubblicità esterna.

Si ringraziano tutti coloro che hanno preso parte all’incontro.

Per ulteriori informazioni scrivete su: anacs@anacs.it

Lascia un commento