Convegno alla Camera dei Deputati del 30 Aprile 2024: Pubblicità esterna tra fisco, decoro e digitale

Roma, 30 aprile 2024 – Si è tenuto alla Camera dei Deputati il convegno dal titolo “La pubblicità esterna – fiscalità, decoro urbano e transizione digitale”, un importante momento di confronto per discutere le sfide e le opportunità del settore in un contesto in evoluzione.

L’incontro, coordinato dal dott. Claudio Velardi, ha visto la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della pubblicità esterna e delle pubbliche amministrazioni, tra cui Pierciro Galeone (Presidente IFEL Fondazione ANCI), Matteo Castiglioni (Responsabile Direzione Operativa ANAS), Felice Morisco (Dirigente Generale Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) e Claudia Rotunno (Dirigente Direzione Legislazione Tributaria e Federalismo Fiscale Ministero dell’Economia e delle Finanze).

Fiscalità: nodo centrale da sciogliere

La tematica fiscale è emersa come il nodo centrale da sciogliere per il settore. Pierciro Galeone ha sottolineato la difficoltà di conciliare il dinamismo del mercato pubblicitario con l’inflessibilità degli strumenti regolatori a disposizione delle pubbliche amministrazioni.

È necessario effettuare il login per leggere il resto dell'articolo.

Lascia un commento